Politica per la Qualità, la Sicurezza e l’Ambiente

Polaris fin dall’inizio dell’attività ha costruito la propria competitività d’impresa e fondato la propria politica aziendale sulla Qualità dei servizi forniti al Cliente e sul rispetto delle leggi vigenti in materia di ambiente, sicurezza, salute sul lavoro. Testimonianza della bontà della linea intrapresa è il progressivo incremento che l’attività ha subito nel corso del tempo e l'ottimo rapporto sempre mantenuto con gli Enti e la comunità locale.

La Direzione Generale è pertanto sempre più convinta che la chiave del successo risieda nell’individuazione e nella soddisfazione delle esigenze e delle aspettative del Cliente e nell’attivazione di un ciclo di costante miglioramento.

A questo si è unita in modo sempre più forte la convinzione che sia ineludibile l’impegno che ogni Organizzazione, semplice o complessa, deve profondere nella salvaguardia ambientale, nella prevenzione degli incidenti sul lavoro e nella massima tutela della salute dei propri lavoratori e di tutti quelli che la circonda e su cui la propria attività può avere un impatto significativo di qualche tipo.

Fedele alle scelte finora intraprese e alle strategie di fondo espresse, la Direzione Generale individua i seguenti obiettivi come cardini fondamentali della propria Politica per la Qualità, l’Ambiente e la Sicurezza:

Cogliamo l’occasione per rinnovare la gratitudine verso l’operato di tutto il nostro personale, che contribuisce in modo importante allo sviluppo di Polaris e dell'attività svolta per la collettività.